Incubatori CO2. Regolazione con microprocessore e lettura digitale di temperatura e CO2.
Struttura esterna in acciaio smaltato al forno in epoxy e con isolante termico attorno alla camera di lavoro. Camera interna in acciaio inox con supporto per scaffali, facilmente smontabile, per favorire la pulizia della camera interna. Doppia porta. Una interna con vetro temprato e giunte in silicone e un'altra esterna in acciaio con chiusura magnetica debitamente riscaldata per evitare condense sulla porta di vetro. Chiusura delle porte morbida, evitando qualunque vibrazione all'interno della camera. Sensore di CO2 per infrarossi. Funzione di sterilizzazione della camera. Camera interna in acciaio inox AISI 304 facile da pulire. Uscita RS232 per lettura e stampa di parametri con computer. Presa di CO2 posteriore con terminale metallico per tubo di diam 6x4mm. Grado di umidità costante. Display LCD indicatore di parametri. Tasto monomando multifunzione.
Sicurezza: norma DIN 12880 classe 3.1. Un secondo controllatore di temperatura indipendente assicura la protezione di surriscaldamento. Indicatore di porta aperta. Indicatore di mancanza di corrente elettrica e indicatore di mancanza di pressione di CO2.
Regolazione e controllo: controllo elettronico digitale della temperatura e del CO2 con tasto monomando e schermo LCD che favorisce l'avvio e funzionamento della camera.
Controllo dell'umidità: il grado di umidità della camera è costante, intorno al 98% h.r. e prodotto direttamente per evaporazione di acqua introdotta previamente nel fondo della camera.
Per temperature regolabili da ambiente +5ºC fino a 50ºC.
Parametri a 37 ºC:
- Stabilità: ±0,2°C. omogeneità: ±0,5°C. Risoluzione: 0,1°C.
- Rango di allarme: da ambiente +5°C fino a 50°C. Risoluzione: 0,1°C
- Rango CO2: da 0 al 20%. Stabilità: ±0,3%. Risoluzione: 0,1°C