La nuova serie di agitatori Vortex VELP è formata da 4 strumenti: RX3, ZX3, ZX4 e TX4. Tutti hanno una struttura polimerica che conferisce un'eccellente resistenza chimica e un facile uso. Il disegno ergonomico e innovatore dà una stabilità notevole e si possono usare su molte superfici.
ZX3, ZX4 e TX4 hanno una gran flessibilità, grazie ad una gamma di accessori molto ampia che li rende adatti a molte applicazioni, anche in caso di utilizzo di molti tipi di tubi e contenitori.
Vortex RX3 è la soluzione basica e moderna in grado di operare a velocità fissa e in modo di contatto. E' la soluzione di lunga durata per una semplice agitazione.
Vortex ZX3: velocità variabile e 2 modi di funzionamento: per contatto o in continuo.
Vortex ZX4 è una soluzione moderna e avanzata, con velocità variabile e 2 modi di funzionamento: con sensore o in continuo. Sia Vortex ZX4 che TX4 hanno un rivoluzionario sensore IR, un sistema di infrarosso (IR) che rileva la presenza del tubo e si attiva automaticamente! 'No press, no stress!'
Vortex TX4 è una soluzione digitale, moderna ed avanzata, con velocità variabile e 2 metodiche di di lavoro: con sensore o in continuo. Grazie al temporizzatore digitale, l'utilizzatore può regolare il tempo di funzionamento. Lo schermo digitale mostra le informazioni più importanti e la possibilità di programmare i diversi parametri, come il tempo e la velocità (non inclusi).